A Bologna l’aperitivo in musica che ha già conquistato tutti

A Bologna l’aperitivo in musica che ha già conquistato tutti

Godersi un fresco aperitivo a tre passi dalle Due Torri con bartender che preparano i cocktail con ingredienti scelti e la passione che li contraddistingue.
Ma non solo.

Al Ristorante Al Pappagallo, monumento enogastronomico e tappa obbligata per riscoprire il gusto bolognese di una cucina autentica ma in continua evoluzione, giovedì 24 giugno e 1 luglio va in scena Stars on 45 con il dj Marco Ossanna: una selezione di capolavori musicali, esclusivamente da dischi 45 Giri, proposti in un format vintage per due serate uniche.

Un tuffo nel passato – a partire dalle 18,30 – dagli anni ’50 agli anni ’80 con i grandi successi della musica italiana e internazionale, accolti da Michele Pettinicchio ed Elisabetta Valenti e gustando buon cibo – Spuma di mortadella e chiacchiere, Tortellini fritti, Polpette di cappone alla Bolognese e maionese alla senape e molto altro – in un posto davvero magico.

Ristorante Al Pappagallo

Piazza della Mercanzia 3, 40125 Bologna

Tel. +39 051.232807

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, attualmente allieva del corso "Autore di produzioni audiovisive e multimediali per bambini e ragazzi" di Fondazione Bottega Finzioni. Dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Amo tutto ciò che riguarda la magia, l'illusionismo e la prestigiazione.

Related