Granite, schiscette, sushi vegano a Bologna: benvenuta Ofelia!

Granite, schiscette, sushi vegano a Bologna: benvenuta Ofelia!

Un cuore green in Piazza Aldrovandi a Bologna.

È Ofelia. Sì, vivremo questa estate più serenamente. Merito di una cucina basata su idee fresche e semplici. Il fascino delle nuove scoperte. La pagina Instagram, poi, è un inno alla gioia: “Sembrava dovesse finire tutto e invece… viva la vita, viva le idee, viva la gente coraggiosa, viva Ofelia! Dal coraggio di una donna che ha riscritto le regole dell’imprenditoria, dal desiderio di una squadra di professionisti che voleva rinascere e rimettersi in gioco, nasce Ofelia… Non potrete più farne a meno”.

Un posto ancora più speciale grazie allo Chef Luca Giovanni Pappalardo della Trattoria Pane e Panelle. Ovvero: esperienza e passione.

Granita e Brioscia col tuppo, la Moka e le Pastarelle, la Schiscetta con un perfetto bilanciamento di frutta e verdura, cannoli alla ricotta, cocktail, Sushi vegano, brioscia col tuppo in tante versioni salate, ripiena ad esempio di carne salada, oppure di speck di tonno, caprino, peperoni all’olio di sesamo tostato. Tutto con le materie prime migliori. E poi vino naturale, bio e la birra Isabel.

Tutti i giorni, dalle 10 alle 23 (domenica solo a colazione e pranzo).
Ci vediamo da Ofelia per un aperitivo?

Ofelia

Piazza Aldrovandi 1, Bologna

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, attualmente allieva del corso "Autore di produzioni audiovisive e multimediali per bambini e ragazzi" di Fondazione Bottega Finzioni. Dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Amo tutto ciò che riguarda la magia, l'illusionismo e la prestigiazione.

Related