Mr. & Mrs. Papeo, panini in edizione limitata anche senza glutine

Mr. & Mrs. Papeo, panini in edizione limitata anche senza glutine

A cena con Mr. e Mrs. Papeo: una serie di appuntamenti speciali organizzati dalla Pizzeria Papeo per assaggiare panini in edizione limitata, anche senza glutine.

Il panino Mr. Papeo racchiude un burger di fassona con scamorza affumicata, pancetta croccante, mayo alla senape liscia, insalata, pomodoro e cavolo cappuccio viola agrodolce accompagnato da patatine fritte.

Il panino Mrs. Papeo racchiude un burger vegetariano (patate, ceci, pomodori secchi, rosmarino) con mayo alla senape liscia e cavolo cappuccio viola agrodolce – tutti gli ingredienti sono legati con l’uovo –  accompagnato da patatine fritte. Disponibile anche una extra golosità: patatine dippers cacio e pepe.

Quando? Ecco le date: 4-11-18-25 maggio a cena.

SEGUI BOLOVEGNA SU INSTAGRAM

Eccellenza del senza glutine bolognese, Papeo realizza le sue pizze senza glutine con ben cinque impasti ed è dotata di un forno a legna dedicato in un ambiente separato per garantire il massimo della sicurezza. La pizzeria – che abbiamo conosciuto la scorsa estate in occasione del Paperitivo – produce inoltre tutti i giorni pane con e senza glutine ed è nota per aver portato a Bologna l’icona dello street food partenopeo, la pizza a portafoglio, l’unica in Emilia-Romagna anche senza glutine.

Non solo pizza: è possibile gustare primi, secondi e insalate della tradizione culinaria mediterranea. I secondi piatti e le insalate sono disponibili anche senza glutine.

Pizzeria Papeo, ricordiamo, è aperta dal lunedì al sabato dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 22.30, dotata di sala interna, dehor e tavoli in piazzetta.

Pizzeria Papeo

Via Basaglia 3/A, Bologna

Tel. +39 051.6340973

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related