Cocktail e tapas: a Bologna l’aperitivo di Locanda CelestiAle

Cocktail e tapas: a Bologna l’aperitivo di Locanda CelestiAle

Siamo tornati.
Lì, sotto i portici di Via Saragozza, da Locanda CelestiAle.

Ricorderete la nostra cena.
Una cucina di mare snella e riconoscibile, materie prime di qualità, crudité di pesce, la volontà di puntare alla freschezza, una forte creatività.
Tutto questo grazie all’incontro di due professionisti, ma prima di tutto due amici – come suggerisce il nome – che, qualche anno fa, hanno dato vita a questo interessante progetto lavorativo.

Da qui, la nascita di Locanda CelestiAle con i cocktail dell’impeccabile Celestino Salmi, maestro della mixology classica, e la cucina di Alessandro Chionsini, imprenditore di successo, da sempre amante della cucina.

Siamo tornati, sì, a scoprire il nuovo spazio esterno completamente rinnovato e tutte le novità per l’aperitivo: i deliziosi cocktail di Celestino accompagnati dalle sensazionali tapas firmate Locanda CelestiAle.

Locanda CelestiAle

Via Saragozza 63/A, Bologna

Tel. +39 051.0519919068

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, attualmente allieva del corso "Autore di produzioni audiovisive e multimediali per bambini e ragazzi" di Fondazione Bottega Finzioni. Dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related