Siamo stati da “è Cesare”, il nuovo ristorante di Cesare Marretti

Siamo stati da “è Cesare”, il nuovo ristorante di Cesare Marretti

Quel gran genio di Cesare Marretti.
“è Cesare” è il suo nuovo laboratorio di idee e cucina. Un vero e proprio Atelier di ceramiche, passione mai nascosta, con cucina.In via Urbana 5, l’ultima proposta dello Chef toscano. Che ricorda, e non poco, la formula di successo che caratterizza già il suo “È cucina Leopardi”.

Vediamo. A pranzo, antipasto, primo dolce e coperto al prezzo di 10 euro; con un secondo si sale a 15 euro; con primo e secondo 20 euro. Acqua, vino e caffè non inclusi.
A cena, piatti unici come il famoso Arcimboldo (si parte da 18 euro) e menu degustazione da 30 a 40 euro.


Prezzi onesti, tanti sorrisi e piccole clienti super coccolate. Edera ringrazia, e non poco.

Qui ogni cosa può essere consumata o acquistata in loco: ceci biologici, farina di castagne, farro monococco, crusca, dolci, piatti, tazze e ciotole, alzate, piatti doppi e tripli, vassoi e ciotoloni. Possibilità inoltre di prenotare teglie di tiramisù, certosino, strudel e Torta Pistocchi. A proposito di tiramisù: spettacolare quello all’Alchermes, e ditelo pure in giro.

Gli orari di apertura: da Lunedì al Mercoledì dalle 9:00 alle 20:00, il Giovedì dalle 9:00 alle 24:00, Venerdì e Sabato dalle 9:00 alle 03:00 e la Domenica dalle 12:00 alle 20:00.

è Cesare

Via Urbana 5, Bologna

Tel. +39 392.1961053

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 collaboro con i principali network di informazione in Italia. Negli ultimi anni ho approfondito la comunicazione legata al settore Food.

Related