È cucina Leopardi, il pranzo completo a 11 euro: è tutto vero

È cucina Leopardi, il pranzo completo a 11 euro: è tutto vero

Da quanto tempo non tornavamo qui? Troppo.
È cucina Leopardi dello Chef Cesare Marretti ci mancava.
L’originalità del locale resta. L’assenza di un ampio menù anche. Ma il successo sta tutto lì.Come funziona a pranzo? Scelta tra carne, pesce o vegetariano con queste formule: antipasto, primo o piatto di verdure – l’Arcimboldo – e dolce 10; antipasto, secondo vegetariano, di carne o di pesce e dolce 15 ; antipasto, primo, secondo e dolce 20 . Il coperto ha il costo di 1.

Attenzione: ogni menù comprende il pane fatto in casa, l’acqua, un calice di vino e il caffè.
Incredibile. Ma è così. A cena, la formula è diversa: entrè di benvenuto dello chef, primo piatto di mare o di terra 10; Arcimboldo 10; secondo piatto a scelta di carne o di pesce con contorno di frutta e di verdura di stagione. Dolce del giorno: 5 .

SEGUI BOLOVEGNA SU INSTAGRAM

La sera è disponibile anche un menù degustazione al costo di 30€, una novità degli ultimi tempi: entrè di benvenuto, portata di pescato del giorno crudo o cotto abbinata a contorni di frutta e verdura di stagione, primo piatto di terra, portata di carne con frutta e verdura, tris di dolci a sorpresa.
Coperto (incluso pane e servizio): 2 .

È cucina Leopardi è aperto sei giorni su sette: di domenica si chiude. Gli orari: dalle 12 alle 15,30; dalle 20 a mezzanotte.

È cucina Leopardi

Via Giacomo Leopardi 4, Bologna

Tel. +39 051.2750069

Author

Valeria Scotti

Valeria Scotti

Giornalista, dal 2006 mi occupo di contenuti digitali. Ho collaborato con i principali network di informazione in Italia. Allieva di Fondazione Bottega Finzioni e della Chora Academy. Amo tutto ciò che riguarda l'illusionismo e la prestigiazione.

Related